public/

Alla nocese Lamanna il premio "Ad Maiora Semper"

L’associazione “Insieme per..” di Latiano (Brindisi) in concomitanza con il 58^ anniversario della nascita del dr. Fabio Lodispoto, prematuramente scomparso, ha deciso di intitolare alla sua memoria il Premio "Ad Maiora Semper", che verrà assegnato tutti gli anni il 5 dicembre, giorno, appunto, del suo compleanno. Tra i vincitori di questa prima edizione, comunicata via social dagli organizzatori, vi è anche l’arpista nocese Claudia Lucia Lamanna. Insieme a lei l’attrice Vanessa Scalera.

Sono veramente molto onorata di ricevere il Premio "Ad maiora semper", dedicato alla memoria dello stimato Dr. Fabio Lodispoto – ha scritto sempre sui social la diretta interessata Lamanna - Ringrazio l’Associazione “Insieme per…” di Latiano per una tale espressione di stima nei miei confronti e spero di incontrarvi presto per potervi rinnovare i miei più profondi ringraziamenti di persona”.

Come riportato dagli organizzatori “la consegna avverrà in idonea sede non appena le condizioni ambientali (Covid) lo consentiranno”.

Info notizia

Altre di cultura

20 novembre 2024

Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative in programma a Noci

20 novembre 2024

La Biblioteca invasa dai piccoli della Gallo

19 novembre 2024

(Ir)realtà (S)oggettiva, la mostra di Cazzolla

Commenta questa notizia